Un Mondo che Cresce

17.09.2010

Vides Veneto

Anche quest'anno l'Associazione V.I.D.E.S. Veneto organizza i corsi gratuiti di italiano per persone immigrate che si tengono ogni settimana presso l'Istituto Maria Ausiliatrice in Riviera San Benedetto a Padova.
Le lezioni sono divise per livello di conoscenza e al termine del corso viene rilasciato un attestato che attesta la frequenza dei partecipanti (minimo 40 ore).
I test d'ingresso saranno sabato 25 settembre ore 14.30 e giovedì 30 settembre ore 20. L'Associazione comunque prevede un percorso di inserimento di nuovi studenti in qualsiasi momento dell'anno.
Questo servizio è un'importante opportunità per le persone che vivono nel nostro territorio e che hanno bisogno di imparare o migliorare la lingua italiana.

LOCANDINA






 
 
           

Microprogetti



Sostegno a distanza



Newsletter

Lascia la tua email ed iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai periodicamente notizie sulle nostre attività e sui nuovi progetti