"Non siete soli"
05.05.2009
Grazie alla sensibilità del Consiglio Direttivo Nazionale, alle donazioni di tanti amici e sostenitori del VIDES che hanno risposto generosamente all'appello: "EMERGENZA ABRUZZO" lanciato sulla pagina del sito, gli aiuti non sono mancati!
Oltre al contributo di 4000 Euro, sono stati donati un camper e due roulotte che permetteranno alle suore di potersi fermare e alle universitarie di alternarsi per sostenere gli esami.
Abbiamo portato anche una batteria di pentole con arnesi da cucina, 2 armadietti, 2 tavolini e altri accessori utili.
Suor Giovanna si è recata personalmente all'Aquila per assicurare l'affetto e la vicinanza di tutto il VIDES e dare un aiuto concreto alle Suore e ai soci del gruppo "VIDES SPES" dell'Aquila.
Il dramma del popolo abruzzese, "forte e gentile", come si è soliti definirlo, è il dramma di un'intera nazione e il VIDES si sente particolarmente coinvolto nella rete di solidarietà presto attiva anche a favore dei piccoli della Casa Famiglia ancora ospiti presso varie strutture, ma desiderosi di ritornare insieme.
"Non siete soli" è lo slogan che risuona ovunque, il leimotiv che accompagna il lavoro di quanti sono impegnati, oggi e nel futuro, a risollevare le sorti di tanti fratelli.
Tweet



